ART DATE

Art Date con Quid

ART DATE

Al via Art Date, il weekend dedicato all’Arte Contemporanea (organizzato annualmente a Bergamo e provincia), che apre la strada a una moltitudine di eventi artistici di varia natura tra cui “Il Corpo Insensato“,  dialogo immaginario tra alcuni dei più celebri artisti di arte contemporanea internazionale con gli affreschi centenari del Palazzo della Ragione di Città Alta.
La mostra “Il Corpo insensato”, riflessione su come sia totalmente cambiata la percezione del proprio corpo dal passato a oggi, sarà aperta al pubblico dal 15 novembre 2019 al 6 gennaio 2020.
Durante questo periodo saranno attivi dei laboratori d’arte dedicati ad adulti e bambini.

Quid sostiene la mostra “Il Corpo insensato”.
Le attività educative correlate alla mostra “Il Corpo insensato” sono realizzate da The Blank Educational con il sostegno di Quid, G61 e la partnership di Edoomark.

Perché Quid, un’agenzia di comunicazione, investe in un’attività educational?
Perché crediamo nei valori umani e nell’importanza della loro trasmissione.
La nostra vocazione è riportare le aziende a ripensarsi come luoghi di vitalità valoriale capace di smuovere non solo i mercati di riferimento, ma anche la propria popolazione autoctona: dipendenti e collaboratori che, attraverso la conoscenza della propria azienda, possano trovare motivazione ed entusiasmo per raggiungere nuovi, importanti traguardi.